Soluzioni per impianti connessi alla rete

Soluzioni innovative per un futuro più sostenibile

La soluzione UFLEX, che comprende inverter ibridi e sistemi di accumulo a supercondensatori, proietta lo sguardo verso un futuro più sostenibile e performante.

La linea UFLEX si adatta perfettamente per perseguire gli obiettivi di indipendenza energetica, sia nel contesto residenziale sia commerciale, partendo da una configurazione monofase da 3kW fino ad arrivare a una trifase da 10kW. Gli inverter UFLEX si distinguono per:
• certificazione degli inverter e i supercondensatori CEI-021
• prodotti innovativi e ad altissime performance
• elevato grado di affidabilità
• facili da installare e con una configurazione intuitiva.
• funzione completa anti-black out (potenza di back-up pari a potenza nominale)
• funzione in modalità stand-alone e immissione zero.
In combinazione con gli inverter, troviamo i sistemi di accumulo a supercondensatori. Questi innovativi sistemi, già presenti sul mercato da alcuni anni, affrontano le problematiche intrinseche delle batterie al litio, eliminando rischi di incendio, effetto memoria, profondità di scarica del 100%, e non presentano problemi legati alla temperatura. Inoltre, sono parallellabili e offrono molte altre vantaggiose caratteristiche. L’intera gamma UFLEX offre sistemi di monitoraggio completo, accessibili via Wi-Fi, LAN e Bluetooth, rendendo l’impianto totalmente trasparente agli occhi degli utilizzatori e degli installatori. Inoltre, ogni impianto può essere programmato e monitorato da remoto, senza la necessità di recarsi sul luogo di installazione

Torna in alto